fbpx
 

Descrizione

RIF.847 - In centro a Taglio di Po, proponiamo in vendita una villa singola su un lotto di terreno piantumato di circa 2100 mq. L'immobile, di circa 300 mq è composto da due appartamenti con ingresso indipendente e più precisamente uno al piano terra con soggiorno, pranzo, cucina, due camere matrimoniali, due bagni e una grande lavanderia mentre, l'unità al primo piano è composta da ingresso, veranda con camino, soggiorno, cucina, ripostiglio, disimpegno, due camere matrimoniali, bagno e terrazzo.

Taglio di Po si trova all'interno del territorio del Delta del Po, nel basso Polesine; lungo la sponda destra del fiume Po. Il capoluogo comunale è lambito a sud dal 45º parallelo, la linea equidistante fra il Polo nord e l'Equatore.
Il territorio comunale, di forma molto allungata, si estende sull'Isola di Ariano; delimitata dai rami del fiume Po: il Goro a sud, il Po di Venezia a nord ed il suo ramo, il Po di Gnocca, a sud/est. Il comune di Taglio di Po confina a nord con Adria e Loreo, a nord-est con Porto Viro, a sud con Ariano nel Polesine e a sud-ovest con Corbola.

Virtual Tour


300
Area m2

ND
Classe

4
Camere

3
Bagni

Inviaci la tua richesta

Chioggia Immobiliare
Via Marco Polo 69,
30015 Sottomarina (VE)

Tel: 041/492048 - 392/4857876
E-mail: info@chioggia-immobiliare.it


Rif. Agenzia

847

Area

300 m2

Stato della proprietà

Proprietà in vendita

Prezzo

€ 270.000

Caratteristiche aggiuntive

N

Accesso disabili

N

Animali ammessi

N

Aria condizionata

N

Camino

N

Canna fumaria

N

Cucina

N

Garage

N

Giardino

N

In buono stato

N

Ingresso indipendente

N

Lavanderia

N

Piano rialzato

N

Poggiolo

N

Porta blindata

N

Porticato

N

Posto auto

N

Primo piano

N

Ripostiglio

N

Riscaldamento autonomo

N

Soggiorno

N

Terrazzo